Ultimo aggiornamento alle 15:01
|

Il piano di rilancio
Hotelplan-Turisanda

Riposizionare l’offerta Hotelplan e Turisanda sulla fascia alta, senza snaturare i due brand ma valorizzandone i punti di forza che ne hanno segnato la storia. Eden Travel Group è pronto a mantener fede alla promessa fatta quest’estate alle agenzie di viaggi nel corso degli eventi #EdenTravelNight: quella di non omologare i marchi ma di tenerli separati esaltandone le qualità.

Così, mentre il gruppo di Nardo Filippetti lavora al nuovo piano industriale che, come anticipato a TTG Italia dal direttore commerciale Angelo Cartelli (nella foto con Tommaso Bertini a sinistra e Marco Filippetti al centro), dovrebbe essere presentato a ottobre, l’azienda alza il velo sui nuovi cataloghi 2018 di Hotelplan e Turisanda, già consultabili online e in arrivo nelle agenzie di viaggi nella prima decade di settembre.

Hotelplan top level
Viaggi ‘top level’ e strutture di alto livello sono il cuore della programmazione Hotelplan, marchio su cui il gruppo sta puntando tutte le carte per conquistare i big spender. Eden ha scelto, da un lato, di alzare l’asticella sul prodotto con i nuovi cataloghi (‘Mauritius e Seychelles’, ‘Maldive’, ‘Oriente’, ‘Sud America’, ‘Caraibi’ e ‘Vicino Oriente’), presentati con una rinnovata veste grafica. Dall'altro preparandosi a garantire assistenza h24 ad agenzie e viaggiatori e annunciando di avere in “serbo una collezione che si tradurrà in un nuovo catalogo Top level, interamente dedicato a destinazioni da sogno, nelle perle dell’Oceano Indiano”, come anticipa in una nota Cartelli.

L’obiettivo è “riportare il brand ai suoi antichi splendori, valorizzando i plus dell’offerta e partendo dai desideri del viaggiatore”.

Una nuova filosofia per Turisanda
Intercettare “le esigenze del viaggiatore contemporaneo” è invece l’obiettivo del lavoro svolto sul riposizionamento di Turisanda. “Il catalogo ‘Mari e Oceani 2018’ – spiega il t.o. - presenta la programmazione invernale con strutture di alta gamma nell’Oceano Indiano, in Africa e ai Caraibi, lanciando una nuova filosofia che caratterizza ed esalta le peculiarità già presenti nel brand ma con un format fortemente innovativo”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi