Ultimo aggiornamento alle 15:22
|

Eden Made:
nuovi cataloghi
con il prezzo
‘tutto compreso’

Dai Caraibi all’Oriente, fino all’Africa del Sud. Eden Made annuncia i nuovi cataloghi per il 2018, tra cui anche una pubblicazione dedicata ai viaggi di nozze che verrà distribuita in doppia versione: una riservata agli agenti di viaggi e una per il cliente. I cataloghi sono già consultabili sul sito del tour operator e saranno in distribuzione nelle agenzie di viaggi a partire da settembre.

Tra le principali novità di quest’anno, le indicazioni sulle quote di viaggio: Eden Made “pubblica tour con quattro quote di viaggio finite e comprensive anche di tasse aeroportuali e prenota sicuro - spiega Silvia Brunetti, direttore business unit Eden Made -: in questo modo forniamo un pacchetto di viaggio con un’indicazione di spesa totale,  per quattro periodi dell’anno semplificando la scelta al cliente. Il listino prezzi è invece separato dal catalogo, riservato agli agenti e consultabile all’interno del portale agenti”.

Tra le nuove destinazioni inserite quest’anno, il Costa Rica, che debutta all’interno della brochure dedicata ai Caraibi. Nuove possibilità di viaggio anche per l’India, con l’opportunità di personalizzare l’itinerario inserendo diverse attività a seconda delle esigenze del cliente.

Leggi anche: Eden Viaggi, Eden Made
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi