Ultimo aggiornamento alle 14:48
|

Da Paola Turci
a Pintus
Parata di stelle
per l'estate di Valtur

Da Paola Turci a Pintus. Il mondo dello spettacolo sta per adunarsi alla corte di Valtur. Big della musica, della radio e della comicità si apprestano ad animare i villaggi dell’operatore nel mese di agosto.

L’operatore ha in serbo un ampio programma di eventi e iniziative di intrattenimento, che nelle prossime settimane interesseranno il Valtur Tanka di Villasimius, il Valtur Ostuni e il Valtur Capo Rizzuto.  “E’ così che vogliamo premiare coloro che hanno scelto di trascorrere l’estate nei nostri resort - spiega Elena David, amministratore delegato Valtur -. Se l’intrattenimento è sempre stato il nostro punto di forza, vogliamo continuare a farne il nostro tratto distintivo e regalare a chi soggiorna in Valtur momenti spensierati, divertenti e leggeri che restino nella memoria proprio come tali”.

Grandi nomi
Tanti gli appuntamenti e i nomi che si alterneranno nelle strutture. A partire da Rtl 102.5 e Radio Zeta, che fino al 25 agosto saranno in trasferta al Valtur Tanka di Villasimius. Le due emittenti radiofoniche trasmetteranno quotidianamente i loro programmi direttamente dalla struttura sarda. Il giorno di Ferragosto, inoltre, uno speciale concerto promosso da Rtl porterà nel villaggio due dive del panorama musicale italiano: Bianca Atzei e Paola Turci.  

Ci sarà spazio anche per le eccellenze locali con 'Made in Sardinia', evento culturale organizzato con la Fondazione UniVerde. “Stiamo lavorando – precisa l’a.d. - affinché il legame con il territorio che ospita i nostri resort venga sempre di più rafforzato e valorizzato attraverso le iniziative ed attività disponibili; questa volontà di far conoscere il Paese è la missione che ci accompagnerà nei progetti futuri d’intesa con enti ed istituzioni locali”.

Tornerà ad Ostuni per trascorrere le vacanze e portare i suoi sketch sul palco dal 14 al 22 agosto Angelo Pintus. Il comico e imitatore italiano vanta un passato da animatore, incominciato proprio nella struttura dell’operatore nel 1995.

A Capo Rizzuto, invece, si terrà la fase finale del ‘Festival dell’animazione’ il 31 luglio.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi