Ultimo aggiornamento alle 15:34
|

Originaltour, online il catalogo Natale e Capodanno in Oman

È online il nuovo catalogo dedicato alla programmazione di Natale e Capodanno in Oman di Originaltour.

Per le feste di fine anno, l’operatore propone un'ampia gamma di “tour di gruppo a data fissa con guida italiana effettuati in fuoristrada”, spiega il direttore generale, Loredana Arcangeli, con “voli in partenza da Milano Malpensa con Oman Air già inclusi nelle quote di viaggio”. Partenze da altri scali saranno effettuate su richiesta. “Ogni tour – aggiunge Arcangeli - prevede un pernottamento in campo tendato nel deserto di Wahiba Sands, notte di Capodanno al Desert Night camp, e cenone”.

Gli itinerari spaziano dal classico ‘Natale e Capodanno in Oman’, dal 23 dicembre all’1 gennaio, che tocca destinazioni come Muscat, Nizwa, Jabreen, Bahla, il deserto di Wahiba Sands e Sur, con soggiorno mare a scelta tra Salalah o Mussanah; al 'Capodanno nel deserto', dal 27 dicembre al 5 gennaio, e all’itinerario nel deserto ‘Disegni di sabbia', con partenza il 28 dicembre e rientro il 6 gennaio.

In partenza il 29 dicembre con rientro il 7 gennaio, ‘Panorami Omaniti’ e ‘Tour in Oman & Dubai’. Previsto invece dal 2 al 7 gennaio ‘Speciale Epifania Incantevole Oman’.

Leggi anche: Oman Air, Originaltour, Oman
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi