Ultimo aggiornamento alle 10:01
|

Valtur: "Nessuno sciopero in atto nelle nostre strutture"

“Valtur informa che non è in corso alcuno sciopero, che tutti i servizi di animazione ed intrattenimento in programma nelle strutture gestite vengono erogati regolarmente”.

Così in una nota il tour operator ha commentato le notizie pubblicate ieri da alcuni organi di informazione in merito a un’astensione dal lavoro nelle strutture Valtur. Uno sciopero che avrebbe fatto seguito alla proclamazione dello stato di agitazione da parte delle segreterie nazionali di Filcams Fisascat e Uiltucs in seguito alla rottura delle trattative con l’azienda in merito al rilancio delle relazioni sindacali.

Nella nota Valtur, redatta insieme alle società partner per i servizi di animazione 4Fun e Le Club, spiega che “il personale delle rispettive società è normalmente all’opera per garantire la migliore fruibilità delle vacanze per tutti gli ospiti. Per la migliore gestione dei propri resort, Valtur opera sia con personale proprio che con l’ausilio di collaboratori stagionali, coordinati da società esterne di comprovata expertise per la gestione di alcuni servizi come da prassi consolidata nel settore”.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi