Ultimo aggiornamento alle 15:31
|

Giver Viaggi: "L'attenzione alle agenzie passa dai social"

La riqualificazione del brand anche online sta portando molti più clienti in casa di Giver Viaggi e Crociere, che sta seguendo da qualche mese a questa parte una strada di sviluppo tutta tecnologica.  

“Anche i social sono importanti - spiega Andrea Carraro (nella foto), direttore marketing e comunicazione di Giver -. Vogliamo dimostrare in maniera più friendly e diretta la competenza del nostro marchio anche online. Abbiamo quindi uniformato l’immagine di Giver, che per anni su Facebook si è vista suddivisa in più pagine. Ad oggi abbiamo una linea editoriale chiara che ci sta dando molte soddisfazioni, anche considerando il fatto che la nostra clientela è varia e non prettamente social” aggiunge.  

Regola, quella del dare importanza ai social, valida anche per le agenzie di viaggi. “Sempre più adv vengono informate sulle nostre promozioni anche da Facebook, oltre che dalla nostra sede direttamente e ci contattano direttamente. Abbiamo notato che quella dei social network sia una strada molto più proficua dei roadshow, che abbiamo sempre fatto in passato” continua Carraro.

L’attenzione nei confronti delle agenzie, dice l’operatore, è stata migliorata o forse addirittura ritrovata, grazie anche ad una sezione dedicata sul sito e il t.o. prevede nel 2018 investimenti molto importanti nei confronti della distribuzione. “Lavoriamo con circa 2.500 agenzie ed essendo Giver un prodotto di nicchia non possiamo che ritenerci ancor più che soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora”.

Leggi anche: giver viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi