Ultimo aggiornamento alle 11:53
|

Giver: exploit di richieste per Il Grande Nord

di Claudia Cabrini

Giver Viaggi e Crociere è soddisfatto: il trend di questi mesi riconferma quello positivo dello scorso anno, con un incremento del 35% delle prenotazioni e arrivi estivi sul Grande Nord. il t.o. genovese, il cui fatturato annuo è pari a circa 35 milioni di euro, distribuisce da oggi anche 130mila cataloghi con la programmazione invernale, giunti alle oltre 2500 agenzie, comprese le affiliate ai network, con le quali collabora.

“La nostra garanzia è la professionalità e la fiducia reciproca che ci legano agli agenti di viaggi -  spiega Andrea Carraro, d.g marketing e comunicazione (nella foto) -. Siamo più che convinti che l’unica strategia vincente sia quella della massima qualità offerta al cliente, abbandonando la politica di correre al rialzo delle commissioni, presa sempre più spesso in considerazione da altri operatori".

Oltre 10mila clienti per Il Grande Nord
Oltre 50, poi, gli accompagnatori formati da Giver a disposizione per le partenze di gruppo. “Sul Grande Nord muoviamo più di 10mila persone all’anno, di cui soltanto un 30 per cento in viaggi individuali - aggiunge Cristina Ferrando, pm del Grande Nord -. Non ci avvaliamo di corrispondenti locali, ma ci mettiamo a disposizione personalmente, in modo da intervenire all’occorrenza in aiuto del cliente in viaggio".

E poi ricorda come Giver rimanga l'unico agente ufficiale dell'Hurtigruten: "Un dato sicuramente non da poco" commenta Ferrando.

Leggi anche: Giver
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi