Ultimo aggiornamento alle 14:47
|

Isole private per l’Oceano Indiano di lusso targato Hotelplan

Seychelles e Mauritius per il catalogo Hotelplan sull’Oceano Indiano. L’operatore di Eden Travel Group sta infatti distribuendo la pubblicazione di 116 pagine, con le offerte valide fino a ottobre.

Per quanto riguarda le Seychelles, la brochure comprende una selezione di strutture di categoria compresa tra le 3 stelle e le 5 stelle lusso tra Mahè, Praslin e La Digue. Ma l’offerta comprende anche 3 resort di lusso su isole private, che debuttano sul catalogo: Frégate Island Private (sull’omonima isola), Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa a Silhouette Island e Six Senses Zil Pasyon a Felicité.

Roberta Vomeri, esperta Hotelplan, commenta: “Abbiamo riconfermato la programmazione arricchendola con 3 nuove strutture di alto livello. Per la stagione abbiamo inoltre potenziato la partnership con Constance Hotels & Resort mettendo a punto plus dedicati  solo ai clienti Hotelplan quali i trasferimenti privati e un pranzo già inclusi nel prezzo”.

Per Mauritius, l’operatore conferma il 5 stelle in l’esclusiva Long Beach Golf & Spa Resort Sun Resorts. L’offerta comprende anche resort 4 e 5 stelle lusso. Per l’isola, Vomeri precisa: “In merito agli andamenti, agosto segna un incremento di domanda e i mesi di settembre e ottobre sono particolarmente amati per i viaggi di nozze. Già oggi, registriamo un elevato numero di richieste per l’inverno”.

Leggi anche: hotelpan, Seychelles, Mauritius
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi