Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

Oggi è il giorno
del nuovo Ventaglio

Arriva il calcio d’inizio per l’avventura del nuovo Ventaglio, che oggi alzerà il sipario dopo mesi di gossip di mercato intorno alla ‘rinascita’ di uno dei brand più famosi del mondo del turismo organizzato italiano.

Toccherà a Enzo Carella, per lungo alla guida della direzione commerciale del t.o., riprendere le fila di un discorso che forse non si è mai del tutto interrotto, ma che certo ha dovuto attraversare un periodo decisamente complicato prima di ritornare sul mercato.

Si è iniziato a parlarne mesi fa, come già raccontava Remo Vangelista, direttore responsabile di TTG Italia, in questo articolo, ed ora è arrivato il momento di uscire allo scoperto.  

“Ventaglio vuole essere il brand di riferimento dello stile italiano delle vacanze nel mondo – si legge ora sulla homepage del sito - . Lo fa selezionando solo luoghi straordinari, certificando la qualità dei resort e organizzando ogni particolare del soggiorno dei propri clienti per garantire esperienze uniche. Lo fa scegliendo i migliori partner che con Ventaglio trasformano un sogno in realtà. Siamo Ventaglio, e si parte”.

Leggi anche: Ventaglio, ventaclub
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi