Ultimo aggiornamento alle 14:06
|

Turisanda raddoppia a Zanzibar, nuovo Club per la winter

Sulla scia dei risultati soddisfacenti ottenuti dalla destinazione nella scorsa stagione invernale, Turisanda raddoppia la presenza a Zanzibar con un nuovo Turisanda Club, operativo in esclusiva dal prossimo dicembre: il Diamonds Mapenzi Beach.

“In questo modo - spiega Fabio Introna, direttore prodotto Hotelplan e Turisanda - consolidiamo la nostra partnership con la prestigiosa società di gestione alberghiera Diamonds Planhotel”. Il resort, che dispone di 87 bungalow, tre ristoranti, spa e palestra, è stato costruito in stile zanzibarino, con la supervisione di un architetto italiano. È immerso nella vegetazione, su un’ampia area che dalla reception digrada verso la spiaggia di Kiwengwa.

Gli sviluppi di prodotto
La new entry della winter arriva dopo il lancio, nella stagione estiva, del Turisanda Club Orangea Village in Madagascar e del Turisanda Club Villa Bellarena di Cayo Largo. “Il Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach - prosegue Introna - affiancherà lo storico Karafuu Beach Resort, da sempre una delle punte di diamante della destinazione”.
Come per ogni Turisanda Club, anche nella nuova struttura di Zanzibar saranno a disposizione degli ospiti un assistente residente, il cuoco italiano, lo staff di intrattenimento e il biologo marino. Il trattamento sarà quello di all inclusive.

Leggi anche: Zanzibar, turisanda
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi