Ultimo aggiornamento alle 10:10
|

InViaggi rafforza l'offerta in Sardegna: nuovi alberghi e opzione nave+soggiorno

InViaggi potenzia l’offerta sulla Sardegna con quattro new entry sul fronte del ricettivo e l’ingresso dell’opzione nave+soggiorno accanto al volo+soggiorno.

“I pacchetti con passaggio in traghetto sono strategici per alcune nostre strutture – sottolinea il responsabile commerciale Sergio Staiti - che si trovano in prossimità dei porti della Sardegna e, in particolare, per il nostro nuovo Orange Club Hotel La Plata, ubicato direttamente sulla spiaggia e commercializzato da noi in esclusiva, che è facilmente raggiungibile da Porto Torres”. Traghetti sono previsti anche su Olbia e Golfo Aranci.

Per quanto riguarda le strutture, prima novità è appunto il già citato Orange Club Hotel La Plata, con 50 camere, che guarda al segmento famiglie. Raddoppia invece l’offerta legata al brand Apple Style, con l’ingresso del Baja Blanca Club Hotel di San Teodoro, che si affianca al Club Le Rose, nella stessa località.

Doppia new entry, infine, per il prodotto Fruit targato InViaggi, con l’ingresso del Golfo dell’Asinara La Place Noire Resort (4 stelle) a Marina di Sorso e il Rena Bianca Club Resort (3 stelle) a Porto Rotondo località Cugnana.

Leggi anche: inViaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi