Ultimo aggiornamento alle 09:33
|

Charter da Napoli per Corfù, Zante e Malta: Travel Before attiva navetta

di Amina D'Addario

Un transfer per l'aeroporto di Napoli per i clienti di Salerno e provincia. Lo mette a disposizione Travel Before per ovviare allo spostamento dei voli estivi per Corfù, Zante e Malta, programmati in un primo momento dal Costa d'Amalfi e ora spostati su Capodichino.

"A tutte le agenzie - ha spiegato il titolare Giancarlo Vitolo - abbiamo inviato una comunicazione per spiegare che i charter partiranno da Napoli. Per i clienti di Salerno che avevano già prenotato abbiamo messo a disposizione una navetta per l'aeroporto. Per gli altri dalle province di Napoli e Caserta non ce n'è invece stato  bisogno, visto che lo spostamento è stato accolto più come un'agevolazione che come un imprevisto".

Alla base del cambio di programma, la decisione del vettore - la Aviro Air - di non operare sul Costa d'Amalfi con aerei superiori ai 100 posti durante l'estate. "Si è trattato di questioni tecniche - ha evidenziato Vitolo - nelle quali non siamo entrati. Come tour operator, abbiamo solo potuto adeguarci alla scelta del vettore".

Leggi anche: Charter, Salerno, Napoli
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi