Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Il servizio TrustForce
Ecco i nomi
dei primi partner
di Gian Paolo Vairo

Escono allo scoperto i partner di TrustForce, la nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo che fornisce servizi di vendita e trade marketing in outsourcing al mondo del turismo.

Dopo l’annuncio, nei giorni scorsi, che Valtur ha deciso di affidarsi alla nuova società, TrustForce presenta le partnership già strette con diverse aziende del comparto. Fra i clienti Guiness Travel, il primo che ha siglato il contratto qualche settimana fa, e poi Gnv, I Viaggi del Delfino, Mysunsea e Musement.

Alle società partner TrustForce fornisce una forza vendite in outsourcing, costruita con l’obiettivo di garantire un presidio capillare e co-branded sul territorio nazionale. “Con i nostri partner – dice Gian Paolo Vairo - siamo agli inizi di un percorso di ampio respiro, che vogliamo percorrere insieme a partire dalla partecipazione congiunta in fiere e in road tour nazionali”. Proprio un roadtour è il prossimo appuntamento di TrustForce, che sarà impegnata dal 5 aprile al 9 maggio in giro per l’Italia per 14 tappe, per presentare alle agenzie di viaggi la squadra dei sales consultant.

Il roadshow partirà da Vicenza e si concluderà a Catania e parteciperanno anche gli operatori partner nelle tappe in zone coperte per loro dalla forza vendite TrustForce.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi