Ultimo aggiornamento alle 12:04
|

Balkan Express investe su Sharm, oggi il primo volo della summer

È decollato oggi il volo inaugurale con cui Balkan Express collega Sharm el Sheikh agli aeroporti di Napoli e Bari. Due i collegamenti previsti, lunedì e giovedì, dagli aeroporti di Napoli e Bari, cui si aggiungeranno, a partire dal 17 maggio, quelli da Roma e poi ancora, dal 25 maggio, i voli da Bergamo e Verona, per una movimentazione totale stagionale pari a oltre 100mila passeggeri.

Un’iniziativa con cui Balkan Express, come spiega la nota dell’operatore, “ha accolto la richiesta del mercato, riuscendo a soddisfare la domanda sempre più in crescita, anche grazie alle numerose strutture e resort, alcuni in esclusiva per il mercato italiano”.

Assistenza in aeroporto e ufficio in loco
Ai viaggiatori il player garantisce assistenza sia all’aeroporto di partenza, sia a quello di arrivo e un ufficio in loco, con personale dedicato, per qualunque tipo di informazione e per l’acquisto di voli ed escursioni. “Il successo del progetto e delle vendite - aggiunge l’operatore - è stato possibile anche grazie al prezioso contributo dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia e del suo direttore Emad F. Abdalla, la cui collaborazione ha sancito l’inizio di una favorevole partnership”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi