Ultimo aggiornamento alle 17:03
|

Elena David, a.d. Valtur: "Il mercato cerca il nostro brand"

di Amina D'Addario

"I segnali sono assolutamente positivi, abbiamo visto che c'è desiderio di Valtur e di ritrovare il brand nella posizione che gli spetta nel mercato". Elena David (nella foto), amministratore delegato del tour operator, ha sfoderato ottimismo nel guardare alla prossima stagione estiva, primo vero banco di prova della nuova compagine aziendale.

La risposta del mercato
La stagione intanto ha preso il via all'insegna del claim 'Tutta un'altra vita', che ha aperto, insieme al logo rinnovato, la versione 2017 del tour operator. "Le vendite - ha spiegato a Roma l'a.d. a margine di FareTurismo -  sono partite dal primo febbraio. In questo momento abbiamo lanciato una prima promozione di early booking che è stata recepita bene e ci sta dando grosse soddisfazioni".

Una iniziativa, ha aggiunto, che "si inquadra nel piano di scontistica modulabile che tiene conto della corretta gestione del pricing".

Agenzie, un rapporto cruciale
Vuole essere improntato sulla chiarezza anche il rapporto con la distribuzione organizzata. "Le agenzie sono dei partner primari che hanno da parte nostra la massima attenzione - ribadisce la manager, che nelle scorse settimane aveva tenuto a sottolineare il ruolo strategico svolto dall'intermediazione -. Garantiamo loro un pricing organico, parity rate e commissioni che valorizzano il loro lavoro".

Leggi anche: Valtur, Elena David
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi