Ultimo aggiornamento alle 11:28
|

Quality Group, l’accompagnatore diventa una app

Si chiama QforYou ed è la nuova applicazione studiata da Quality Group per assistere i clienti in viaggio con l’operatore.

La app consente, infatti, di consultare in ogni momento l’itinerario, tenere sotto controllo le informazioni importanti come le prenotazioni di voli, hotel e altri servizi, e ricevere comunicazioni attraverso notifiche push sui cambi operativi in corso di viaggio. Inoltre sono disponibili informazioni sulle località visitate, aggiornamenti pratici come meteo e cambio valuta, funzionalità social di condivisione e foto.

“Abbiamo creato questa app in house per rendere le funzionalità il più consone alle esigenze dei nostri clienti e il più integrate possibile coi nostri sistemi. L'integrazione tra mondo social, interattività a carattere operativo e funzioni informative sul viaggio sono la chiave vincente per rendere il nostro prodotto sempre più vicino ed appealing nei confronti delle nuove generazioni alle quali guardiamo con grande interesse” commenta Marco Peci, direttore commerciale di Quality Group.

QforYou è solo l’ultima delle novità tecnologiche del Quality Group, che ha lanciato anche la versione mobile del sito per rispondere alla necessità del mercato di rendere maggiormente fruibili da smartphone tutti i contenuti e i dettagli riguardanti la propria programmazione.

Alle agenzie di viaggi è stata, inoltre, dedicata un’area riservata per la gestione di tutti gli strumenti di formazione e supporto alla vendita.

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi