Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Karisma TravelNet: nuovi tour attraverso gli Stati Uniti

Karisma TravelNet amplia la programmazione dedicata agli Stati Uniti, proponendo nuovi tour e anche minitour in italiano con partenze garantite.
Tra le new entry gli itinerari che si spingono nel profondo West, come ad esempio ‘West by SouthWest’, un tour di 11 giorni che, dopo una prima tappa a Los Angeles, porta i viaggiatori alla scoperta dei parchi nazionali più famosi.

A questo programma è possibile aggiungere una qualsiasi estensione: Polinesia, Hawaii, isole del Pacifico, Messico oppure Caraibi. L’operatore ha inoltre introdotto nuovi programmi per la parte orientale del Paese, come ad esempio gli itinerari che consentono ai viaggiatori di entrare in contatto con la cultura Amish. Altra aggiunta è il nuovo 'Florida Everglades', con partenza da Miami.

“In totale - spiega una nota del tour operator - possiamo contare 17 tour nella parte orientale, 21 nella parte occidentale, 2 tour coast to coast e 12 con pasti inclusi”. La commissione è del 12%, più 20 euro di sconto per i possessori della overcommission card.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi