Ultimo aggiornamento alle 15:12
|

L'estate Nicolaus: cresce l'offerta di villaggi e voli

Nuovi villaggi, di cui alcuni in esclusiva, oltre a partnership inedite e rafforzamento della squadra commerciale. Nicolaus si prepara alla stagione estiva 2017, sistemando le proprie pedine in vista di una partita che si preannuncia agguerrita.

Lo stesso presidente del t.o., Roberto Pagliara, nel commentare l’ultima new entry della programmazione Nicolaus Club – il resort 4 stelle a Fuerteventura, Canarie - lo ha detto esplicitamente: “Spuntarla sui numerosi concorrenti non è stato facile, ma ci siamo riusciti anche grazie alla nostra continua attività di scouting e allo sviluppo di un importante network di relazioni internazionali”.

Offerta al rialzo in ottica annuale
Ma i progetti del t.o. non si fermano a un occasionale potenziamento del catalogo. In arrivo, infatti, ulteriori mosse che puntano a un progetto di ottica annuale. La scelta di inaugurare un Nicolaus Club in una meta come le Canarie, sottolinea il t.o. in una nota, “scaturisce dalla volontà di disporre di un’offerta balneare annuale per diversificare l’offerta in funzione del target famigliare, ma anche delle coppie e di chi desidera una vacanza attiva”.

I nuovi villaggi Mare Italia
Oltre alle Canarie, le novità dell’operatore guidato dai fratelli Pagliara riguardano l’offerta Mare Italia, con la Sicilia in primo piano: una manovra nata dall’intesa con Uappala Hotels e che riguarda il Nicolaus Club Baia dei Mulini di Erice, commercializzato in esclusiva, il Nicolaus Club Corte Bianca in Ogliastra e il 4 stelle di charme Tonnare di Bonagia, sempre in Sicilia.

Cresce il network dei voli
Iniziativa che va di pari passo con un potenziamento dell’offerta voli dal Nord Italia, a sostegno dei volumi da movimentare proprio verso il Sud Italia. Nel dettaglio, il rafforzamento riguarda i voli full charter per Palermo, operati da Malpensa e da Verona, con la facilitazione del trasferimento gratuito a destinazione. Da quest'anno, poi, il t.o. offrirà la possibilità di raggiungere Palermo anche da Linate, Roma, Firenze e Bergamo.

Leggi anche: Nicolaus, Roberto Pagliara
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi