Ultimo aggiornamento alle 14:06
|

Msc Crociere crea il catalogo in 'mixed reality'

Msc lancia il nuovo catalogo in 'mixed reality', che unisce la realtà virtuale a quella aumentata. Fruibile da subito insieme al cartaceo, sarà accompagnato da occhialini speciali facilmente utilizzabili, per immergersi nella suggestione del 3d una volta effettuati tutti i passaggi.

“Il catalogo 2018 e 2019 - dichiara Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere - è ricco di novità, rivolte a rafforzare ulteriormente la nostra offerta in maniera sempre più globale".

"Siamo - aggiunge - nel pieno di una fase di espansione, grazie a un piano industriale da 9 miliardi di euro per la costruzione di 11 nuove navi e la creazione di nuovi itinerari e nuovi servizi”.

Il catalogo digitale, compatibile con tablet IOS e Android, può essere visualizzato sia sul sito ufficiale di Msc Crociere, sia scaricando l’app “Msc 360 VR”, dall’Apple Store o da Google play, e dà la possibilità al lettore di fare un tour virtuale della crociera per pregustare la vacanza e toccare quasi con mano I servizi di bordo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi