Ultimo aggiornamento alle 16:26
|

Msc Crociere proroga di un mese l'iniziativa 'Prezzo Leggero'

Una decisione dettata dalle “numerose richieste arrivate dai viaggiatori e dalle agenzie di viaggi”. Queste le parole con cui Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere (nella foto), giustifica la mossa della compagnia di posticipare di un mese la scadenza dell’iniziativa ‘Prezzo Leggero’.

La promozione, che doveva terminare il 31 gennaio, è stata dunque prorogata fino al 28 febbraio e consente di prenotare, per la summer 2017, una crociera Msc pagando, per ogni cabina, il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona.

“Nelle ultime settimane - continua Massa - abbiamo registrato un record di prenotazioni senza precedenti, che ancora non accennano a scendere. Abbiamo quindi scelto di continuare a premiare chi desidera prenotare in anticipo una crociera”.

Iniziativa valida anche per le suite
La riduzione si applica soltanto al prezzo della crociera, tranne che per le partenze a Cuba, il cui sconto comprende anche il volo dall’Italia. ‘Prezzo Leggero’ è valida anche per le prenotazioni delle suite nell’esclusivo Msc Yacth Club, presente a bordo delle ammiraglie.

Tra le destinazioni più richieste per la prossima estate ci sono Cuba a bordo di Msc Opera, che per la prima volta effettua crociere da L’Avana anche nel periodo estivo, e il Nord Europa, apprezzato in modo sempre maggiore dai viaggiatori italiani. A sostenere queste destinazioni c’è anche l’ulteriore rafforzamento dei pacchetti ‘fly&cruise’, mentre è sempre molto richiesto il classico Mediterraneo occidentale.

Leggi anche: Msc, leonardo massa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi