Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Dossier Caraibi su TTG
Meta per tutti i target

di Francesco Zucco

Piacciono a tutti i target, possono contare su un’offerta vastissima e, soprattutto, garantiscono location eccezionali. I Caraibi sono ormai una roccaforte del turismo organizzato che, pur con le varie mode del momento, è in grado di garantire un buon ritorno.

Crociere, tour operator, villaggisti, operatori del settore ricettivo e compagnie aeree: nell’ampio servizio pubblicato all'interno del Dossier Caraibi su TTG Magazine in distribuzione e online con la Digital Edition, i principali attori del settore raccontano i motivi per cui le destinazioni dell’area spesso possono rispondere alle necessità dei target di clientela più diversi.

I plus dell'area
Nonostante i trasporti presentino talvolta qualche scomodità, il tutto viene ripagato dall'offerta che i Caraibi mettono a disposizione dei visitatori.

Un dettaglio importante evidenziato da diverse aziende, la sicurezza e la stabilità politica offerta dai vari Paesi che compongono l’area. Un elemento non da poco, in un periodo in cui le incertezze geopolitche hanno creato diverse difficoltà su alcune mete chiave del turismo organizzato.

IL SERVIZIO COMPLETO È PUBBLICATO ALLE PAGINE 12-13 DI TTG MAGAZINE, CONSULTABILE ANCHE ONLINE A QUESTO LINK

Leggi anche: caraibi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi