Ultimo aggiornamento alle 11:41
|

Naar, Msc e Sandals: brochure a tre per il target degli honeymooner

È rivolta al target degli sposi l’iniziativa che unisce Naar, Msc Crociere e Sandals Resort International. I tre player hanno creato una brochure che associa la crociera tra le isole isole caraibiche al soggiorno negli hotel Sandals, sulla scia di una richiesta in costante aumento “soprattutto per i viaggi combinati 7+7 crociera + soggiorno” spiega Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator.

“Un modo - commenta Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International (nella foto) - per presentare Sandals al pubblico dei crocieristi, un target che rappresenta una preziosa opportunità di crescita sul mercato italiano”.

Crociere più soggiorno
La collaborazione con Msc Crociere prevede l’abbinamento tra l’itinerario in nave e il soggiorno nei Sandals, con pacchetti che includono il volo dall’Italia. Tra gli esempi il programma di 13 giorni ‘Divinamente Bahamas’, che include un pernottamento in arrivo a Miami, 6 notti in crociera da Miami a Nassau con sosta a St. Maarten e Puerto Rico e 4 notti al Sandals Royal Bahamian di Nassau.

In alternativa, si può optare per una crociera tra i Caraibi orientali o quelli occidentali, sempre con pernottamento in una delle proprietà Sandals Resorts o Beaches Resorts. “Le proposte - aggiunge Paolo Pierro, product manager Naar Tour Operator - saranno arricchite dai plus Naar Tour Operator, così come dalla possibilità di costruirle facilmente dal nostro booking online grazie alla recente integrazione XML del prodotto Sandals Resorts e Beaches Resorts”.

Un vantaggio operativo, quest’ultimo, che consentirà ai dettaglianti “di verificare sul booking online naar.com la disponibilità e le tariffe sempre aggiornate, scontistiche e promozioni incluse” .

Leggi anche: Msc, Naar, Sandals Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi