Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Pollina Resort,
estate sold out
firmata Aeroviaggi

di Amina D'Addario

Sembra avviarsi verso un'estate all'insegna del tutto esaurito il Pollina Resort di Aeroviaggi, il villaggio ex Valtur finito lo scorso anno sotto le insegne dell'operatore siciliano.

"Le camere - spiega il presidente del gruppo Antonio Mangia (nella foto)- sono state tutte vendute. Il successo è stato strepitoso, non avevamo mai avuto una richiesta così massiccia già in inverno. Il mercato italiano si è aggiudicato una grossa fetta, circa il 70 per cento, contro il 30 degli stranieri".

Un risultato inaspettato per un complesso ancora in corso di ristrutturazione, che verrà inaugurato soltanto il prossimo 9 giugno. "Abbiamo concluso il rifacimento delle camere e ora - rivela Mangia - stiamo lavorando su ristorante, piscina e aree comuni".

L'opera di ristrutturazione è stata resa possibile da un contratto di sviluppo siglato da Invitalia con il tour operator siciliano per il rilancio del villaggio. L’accordo prevedeva un investimento complessivo di 25,6 milioni di euro, di cui 14,2 concessi da Invitalia: 5,5 a fondo perduto e 8,7 come finanziamento agevolato. Chiusa da anni, la struttura verrà riqualificata con la creazione di un nuovo complesso alberghiero a quattro stelle da 340 camere.

Leggi anche: aeroviaggi, antonio mangia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi