Ultimo aggiornamento alle 11:24
|

CaboVerdeTime: fatturato a +16%, i piani per il 2017

Una selezione di appartamenti in formula roulette sulle isole di Sal, Boavista e Sao Vincente. È con questa novità che CaboVerdeTime si prepara ad affrontare la stagione 2017, dopo un 2016 chiuso in positivo con un incremento del fatturato del 16 per cento rispetto all’anno precedente e un andamento del booking di Natale in linea con il 2015.

La novità, che entrerà in programmazione il prossimo anno, sarà prenotabile in abbinamento a voli di linea o come semplice servizio a terra. "Chiudiamo ottimamente il 2016 con risultati che hanno superato le nostre aspettative. L'isola di Sal, naturalmente, è il motore principale dei nostri numeri, ma abbiamo registrato un aumento delle richieste anche per altri prodotti della nostra programmazione. Anche per questo – spiega il direttore commerciale dell’operatore, Michele Rongoni -, tra le altre cose, inseriremo novità relative alle altre isole, privilegiando soluzioni da vivere in libertà con pacchetti volo e soggiorno in formula residence, ma anche con proposte di solo soggiorno".

Restano riconfermati tutti gli impegni per il 2017, con il volo diretto Meridiana in partenza ogni sabato dall’aeroporto di Bergamo e diretto a Sal.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi