Ultimo aggiornamento alle 10:42
|

Anno positivo per Carrani Tours, viaggiatori a quota 450mila

Un 2016 positivo, quello che Carrani Tours sta per concludere. L’operatore ricettivista ha fatto viaggiare quest'anno 450mila passeggeri, attirando nuove fasce di clientela anche grazie all’intensificarsi della sua attività sociale e delle partnership con gli altri player.

Gli accordi con i player
Tra gli accordi più recenti quello siglato con Gray Line per il rafforzamento dei servizi; il rebranding del nuovo ‘I Love Rome’ ha portato all’inserimento di sightseeing tour nella Capitale ed escursioni nei principali siti Unesco del nostro Paese. "In più - aggiunge la general manager Chiara Gigliotti - abbiamo rinnovato per altri due anni la partnership con i Musei Vaticani, potenziando già durante il Giubileo della Misericordia l'offerta in aree nella Città del Vaticano normalmente chiuse al pubblico".

Sul versante dell’ambiente, invece, l’intesa con Trenitalia ha permesso a Carrani Tours di ridurre sostanzialmente gli spostamenti su gomma: per i viaggi sul territorio italiano ha scelto treni ad Alta velocità a zero emissioni inquinanti.

Per ampliare la rete di contatti internazionali l'operatore parteciperà, dal 18 al 22 gennaio prossimi, alla Fitur di Madrid.

Leggi anche: Carrani Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi