Ultimo aggiornamento alle 09:36
|

Naar arricchisce la sua Asia con l'iniziativa 'Welcome to...'

Per focalizzare l’attenzione dei suoi clienti sulla sua programmazione Asia, Naar Tour Operator lancia ‘Welcome to…’, l’iniziativa che consente ai viaggiatori di aggiungere al pacchetto base due notti gratuite da trascorrere a Bangkok, Singapore e Hong Kong.  

La prima città può essere abbinata a un viaggio in Birmania o Indocina, Paesi per i quali Naar ha deciso di arricchire la programmazione con l’inserimento di nuovi itinerari di gruppo, le cui partenze sono garantite per un minimo di 2 persone, accompagnate da guide parlanti italiano. A fine viaggio è possibile anche aggiungere qualche giorno di mare in una delle isole tailandesi.

Gli abbinamenti per Singapore e Hong Kong
Per quanto riguarda, invece, Singapore, la città è ideale per iniziare un viaggio alla scoperta dell’Indocina, della Malesia oppure dell’Indonesia. Anche per questi Paesi l’offerta del tour operator è stata potenziata con nuovi tour di gruppo, sempre con partenze garantite per un minimo di 2 partecipanti e guide parlanti italiano.

Infine Hong Kong, che può essere abbinata a un viaggio in Cina o Giappone; in questo caso i tour partono da un minimo di 10 giorni, per il prodotto ‘Cina tradizionale’, con voli dallì’Italia.

Leggi anche: Singapore, Naar, Hong Kong, bangkok
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi