Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

L'appello alle agenzie
di Msc Crociere

di Sveva Faldella

"Le adv dovranno seguirci: abbiamo in programma di triplicare i posti a disposizione e loro devono aiutarci a triplicare il numero dei passeggeri".

È questo il messaggio che Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere, ha lanciato al popolo della distribuzione. Nel corso dell’ultima edizione degli All Stars of the Seas, che si è tenuta a bordo di Msc Fantasia, il manager ha ribadito il ruolo delle adv, fondamentali per la vendita del prodotto in un ottica di collaborazione reciproca.  

"Sono 850mila i clienti italiani (ovvero l'1,4 per cento della popolazione) che imbarchiamo ogni anno – ha proseguito Onorato - e le adv devono capire quanto siano un punto di forza perché i turisti hanno la possibilità di creare con loro in anticipo un soggiorno personalizzato; è l'offerta che crea la domanda”.

Per supportare i dettaglianti, 7.894 quelli che nel 2016 hanno fatto almeno una pratica per una crociera Msc, la compagnia ha deciso di potenziare la presenza sul territorio: "Abbiamo 40 promotori a supporto delle agenzie – ha spiegato il country Manager Italia Leonardo Massa - perché se abbiamo incrementato il numero delle cabine loro ci devono aiutare per far sì che esse diventino più facilmente raggiungibili".

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi