Ultimo aggiornamento alle 11:46
|

Nicolaus
sbarca in Spagna
Nuovi villaggi

È la Spagna il nuovo tassello dei piani di espansione sul Mediterraneo di Nicolaus. L’operatore annuncia infatti il suo debutto alle Baleari con l’inserimento in programmazione di importanti novità di prodotto a Minorca e Formentera.

Un Club in esclusiva
Il primo colpo di mercato riguarda l’ingresso in catalogo del nuovo Nicolaus Club Roc Cala’n Blanes Beach, struttura da 80 camere situata a soli 2 chilometri da Ciutadela, che, annuncia il product manager Meidterraneo di Nicolaus, Alessandro Pettorossi, “sarà interamente una nostra esclusiva” a partire dall’estate 2017. La new entry, collegata con voli diretti dai principali aeroporti italiani, si rivolge alle famiglie e a target più giovani con un trattamento all inclusive, che includerà "assistente residente 24h, chef italiano, attenzione alle persone con intolleranze alimentari, presenza della mascotte Nicolino, animazione e comunicazione in lingua italiana all'interno della struttura".

Formentera: un passo verso Ibiza
L’operatore punta poi una seconda bandierina sull’isola di Formentera - passo propedeutico per un'ulteriore espansione su Ibiza - dove proporrà una selezione di prodotti in esclusiva con pacchetti che includono voli diretti dai principali scali della Penisola, transfer da Ibiza, soggiorno e assistenza dedicata in lingua italiana.

"Il nostro progetto di espansione nel Mediterraneo continua e l'ingresso nelle Baleari è anche la conferma che la costante attività di scouting portata avanti dalla divisione prodotto porta ottimi risultati – spiega il presidente di Nicolaus Roberto Pagliara -. Questa new entry è un passaggio importante del nostro piano industriale triennale: ci siamo prefissati obiettivi molto chiari, che dovranno essere raggiunti anche grazie all'apertura di nuove destinazioni in Italia e nel Mediterraneo, nonché al consolidamento del business già esistente".

"I buoni risultati- conclude - sono già arrivati e molti sono in dirittura di arrivo. Minorca è solo il primo colpo di mercato, Formentera una bella 'ciliegina', ma altre nuove operazioni di rilievo seguiranno a stretto giro".

Leggi anche: Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi