Ultimo aggiornamento alle 14:59
|

Peci, Quality Group: "La sfida si vince con la specializzazione"

“La specializzazione e la customizzazione dell’offerta sarà l’unica vera chiave per affrontare le sfide del mercato turistico. Ormai il prodotto su misura viene richiesto anche per budget più ridotti e dobbiamo attrezzarci”. È questa la ricetta di Marco Peci, direttore commerciale del Quality Group, per affrontare al meglio il 2017 che si sta avvicinando.

Terminato un anno con il risultato migliore di sempre (“confermiamo i 120 milioni di euro di fatturato anticipati qualche settimana fa”, ha sottolineato il manager), il consorzio si prepara a mettere in campo una serie di novità e potenziamenti tutti orientati proprio nell’ottica di un sempre più accurato e personalizzato servizio al cliente.

Spinta tecnologica
“Aumenteranno ancora i viaggi di gruppo con accompagnatore – prosegue Peci - e anche la piattaforma di prenotazione per le agenzie entrerà nell’era 3.0 offrendo una sempre maggiore specializzazione e velocità di risposta ai clienti”. Sempre in tema di tecnologia entrerà poi in campo, a partire da gennaio, anche l’app Q4You, che consente ai clienti di avere a portata di mano anche offline tutta la documentazione relativa al viaggio in corso, informazioni in tempo reale, la possibilità di condividere foto. “Chiederemo inoltre ai clienti di darci un indice di gradimento sulle singole attività – conclude il manager – in questo modo potremmo lavorare per migliorare ulteriormente l’offerta”.  

Lino Vuotto

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi