Ultimo aggiornamento alle 11:42
|

L'Oceano Indiano del Diamante apre a Rodrigues e potenzia Seychelles

Scommette su Seychelles il nuovo catalogo Oceano Indiano del Diamante, operatore del Quality Group che lancia la sua programmazione su uno dei più bei mari del mondo con una particolare attenzione per l’arcipelago di Mahé. Il catalogo è dedicato anche a Mauritius, Réunion e inserisce come novità l’isola di Rodrigues.

"Ho scelto di mettere in evidenza le Seychelles perché negli ultimi due anni abbiamo riscontrato un vero e proprio boom e la crescita continua anche adesso. La nostra proposta oltre alle soluzioni alberghiere più classiche e conosciute, presenta una sezione dal titolo ‘Autentiche Seychelles. Viaggiare Leggero’ dove offriamo, per il secondo anno consecutivo, le proposte di soggiorno nelle guesthouse che consentono a un pubblico più vasto di visitare il Paese a prezzi abbordabili” commenta Laura Schiappacasse, product manager del Diamante.

L'offerta Seychelles
Su Seychelles, la novità 2017 è l’introduzione del Six Senses Zil Pasyon sul’isola privata di Felicité, un piccolo resort di sole 30 ville, mentre viene reinserito in programma il Constance Lémuria Seychelles, riaperto il 1 novembre. Fra le nuove strutture il Carana Beach Hotel di Mahé, aperto nell’aprile del 2016, un boutique hotel di soli 40 chalet e il The H Resort Beau Vallon Beach Seychelles sulla spiaggia di Beau Vallon a Mahé.

L'isoal di Mauritius
A Mauritius, un grande classico, il Constance Belle Mare Plage, accanto ad alcune novità: il Maradiva Villas Resort & SPA, sulla spiaggia di Wolmar, un 5 stelle molto adatto ai viaggi di nozze, il So Sofitel Mauritius, struttura elegante ma moderna sulla costa meridionale dell’isola, il Radisson Blu Poste Lafayette sulla costa est.

Rodrigues e Reunion
La novità dell’anno, l’isola di Rodrigues, viene proposta con due strutture: il Cotton Bay Hotel, con 46 camere e il Tekoma Boutik Hotel mentre su Reunion, accanto alle strutture per il soggiorno mare, l’operatore propone tre itinerari in self drive per scoprire l’isola e un itinerario individuale ma con autista privato “Alla scoperta delle Isole Mascarene” che si svolge a Réunion con soggiorno mare finale a Mauritius.

Leggi anche: quality group, Il Diamante
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi