Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Da Cts Travel
al Touring Club:
tutti vogliono
le agenzie

di Oriana Davini

Tutti vogliono le agenzie di viaggi: da Cts Travel al Touring Club Italiano, sono sempre di più le realtà che decidono di aprire alla distribuzione organizzata, portando nella rete agenziale prodotti finora disponibili esclusivamente in pochi punti vendita di proprietà o affiliati. Una tendenza ormai sempre più diffusa e che vede la distribuzione al centro di un rinnovato interesse.

L'accordo tra Tci e Quality Group
Proprio quest'ultimo ha recentemente stretto un accordo triennale con il Quality Group per la programmazione e commercializzazione dello storico catalogo 'I Viaggi del Club'. L'accordo siglato, operativo da gennaio 2017, porterà il Touring a sbarcare nelle 5mila agenzie con cui lavora il Quality (oltre alle 330 adv succursali del Tci e i punti vendita diretti), ampliando così la propria rete e andando a intercettare nuovi target di clientela.

Cts Travel e Easy Market
Qualche mese fa anche Cts Travel, il tour operator del gruppo Cts, ha annunciato lo sbarco nelle agenzie di tutta italia. Grazie a un accordo con Easy Market, infatti, dall'inizio del 2017 i prodotti Cts (dai corsi di lingua ai soggiorni studio o di lavoro) saranno venduti non più soltanto nei 40 punti vendita Cts ma in tutte le agenzie selezionate. "Ci siamo resi conto - ha spiegato a TTG Italia Maurizio Casatriste, responsabile della programmazione - che serve maggiore capillarità sul territorio".

Leggi anche: cts, quality group, touring club
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi