Ultimo aggiornamento alle 12:07
|

InViaggi, arriva
la proroga
per la cassa
integrazione

Boccata d’ossigeno per InViaggi, dopo l’incontro tra azienda, Regione Umbria e sindacati: per i dipendenti del tour operator dovrebbe infatti arrivare la proroga della cassa integrazione, che sarebbe prolungata fino al 31 dicembre prossimo. La richiesta è stata effettuata, ora si attende il via libera dell’Inps; il semaforo verde dell’ente previdenziale, secondo le previsioni, dovrebbe arrivare senza grossi problemi.

La misura dovrebbe consentire all’azienda (e alle parti coinvolte) di mettere mano al piano di rilancio presentato negli scorsi giorni. Un progetto che dovrebbe modificare il business model di InViaggi, adattandolo allo scenario attuale del mercato turistico.

La parola al tavolo di confronto
Gli ultimi sviluppi annunciati alla fine dello scorso mese, comunque, lasciano spazio all’ottimismo per quanto riguarda il futuro dell’operatore di Terni. Poco più di un mese fa, era stata annunciata l’apertura della procedura di licenziamento per 35 dipendenti su 44; ma le recenti notizie hanno aperto più di uno spiraglio per i dipendenti. Ora la parola passa al tavolo di confronto. E le novità potrebbero non tardare ad arrivare.

Leggi anche: inViaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi