Ultimo aggiornamento alle 10:09
|

Mistral Tour e Brasil World: un catalogo unico per Messico e Centroamerica

Un unico catalogo per tutto il prodotto Quality Group dedicato all’America Centrale. Questa l’idea di Mistral Tour e Brasil World, che hanno firmato insieme la pubblicazione ‘Messico Centro America’.
Per quanto riguarda la prima destinazione, Mistral Tour ha confermato la programmazione inserendo, però, la novità del volo diretto Alitalia per Città del Messico.


“I nostri tour di gruppo in esclusiva - spiega Antonio D’Errico, pm della destinazione -, con partenze a date fisse dall’Italia, guida in italiano e minimo due partecipanti sono 'Messico Classico', 'Chiapas e Yucatan' e 'Discover Messico', mentre gli altri itinerari di gruppo sempre in esclusiva richiedono un minimo di quattro partecipanti”.

L'operatore ha rafforzato anche la sezione ‘Messico Fly & Drive’, "per chi - sottolinea D'Errico - vuole viaggiare in autonomia con soluzioni facilmente prenotabili o costruibili su misura sul nostro sistema Aladyn”.

I nuovi tour del Centroamerica
Per quanto riguarda, invece, il Centoramerica, Brasil World ha inserito un nuovo prodotto, il ‘Gran Tour del Centroamerica’, che in 16 giorni tocca Guatemala, El Salvador, Honduras e Messico, con qualche giorno dedicato alla vacanza balneare.

Sul fronte dei viaggi dedicati a un solo Paese, invece, la new entry è ‘Mosaico Tico’, di 8 giorni, che prevede un tour in Costa Rica garantito per un minimo di due partecipanti e con guida in italiano. Altra novità è il ‘Gran Tour del Costa Rica’ di 11 giorni su base individuale, con guide bilingue, che fa tappa a San José, Parco del Tortuguero, Arenal con il vulcano, Monteverde e Manuel Antonio.

I tour in libertà
“Altra new entry - spiega Michele De Carlo, product manager della destinazione di Brasil World - riguarda i tour in libertà. Abbiamo tolto gli open voucher a favore dei tour in Costa Rica in formula fly & drive che prevedono il volo, più l’auto e l’hotel sulla base di un itinerario studiato dai nostri esperti. Abbiamo anche un nuovo tour, ‘Quetzal’, di 11 giorni e 9 notti. Anche Panama si arricchisce di un viaggio di gruppo, ‘Discover Panama’, di 9 giorni con guida in italiano.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi