Ultimo aggiornamento alle 09:54
|

Reimatours investe in tecnologia, nuovo sito internet dal 2017

Sarà operativo nel 2017 il nuovo sito internet di Reimatours. L’investimento sul portale da parte del tour operator porterà a un rinnovamento della veste grafica, con un incremento dei contenuti multimediali, mappe interattive e maggiori informazioni sui luoghi dei tour.

"Cambia l’aspetto grafico ma i valori del nostro tour operator rimangono gli stessi: qualità, personalizzazione, assistenza al cliente e velocità nella formulazione dei preventivi – commenta il direttore generale Franco Cesaretti -. Queste sono le colonne sulle quali ho fondato e dirigo Reimatours, mettendo a disposizione la mia esperienza ultra quarantennale e seguendo da sempre una filosofia di lavoro che pone la collaborazione con le agenzie di viaggio e la soddisfazione del cliente al primo posto".

Tra le novità del portale anche un motore di ricerca per guidare il cliente alla scelta del viaggio in base a area di interesse, budget e durata. A livello di programmazione, intanto, il tour operator conferma le mete storiche, con programmi su Stati Uniti, Canada, Messico, Caraibi, Polinesia francese e Fiji.

Leggi anche: reimatours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi