Ultimo aggiornamento alle 15:49
|

Viaggidea sviluppa la linea Chic Escape e lancia il progetto 'Love Abu Dhabi'

Cinque nuove destinazioni che portano a undici il novero delle mete in catalogo. Chic Escape, la linea di Viaggidea per i clienti in cerca di soluzioni up level ed ecosostenibili, si arricchisce con proposte in Messico, Isole Vergini, Kenya, Vietnam e Zanzibar.

Il catalogo raccoglie una selezione di boutique hotel, santuari ecologici e strutture d’alta gamma inserite nell’ambiente naturale. Fra le altre novità di prodotto, anche il tour 'Special New York' e Jump In, formula elastica che permette di scoprire le bellezze di New York, Dubai e Abu Dhabi prenotando soggiorni flessibili, senza le quote di iscrizione.

Focus su Abu Dhabi
Ed è proprio l’emirato il protagonista di ‘Love Abu Dhabi’, l’iniziativa con cui Viaggidea, in partnership con Etihad Airways, Alitalia e l’ente del turismo, si propone di incrementare ulteriormente le vendite sulla meta.

“Abbiamo arricchito e strutturato maggiormente la nostra offerta - spiega Barbara Galentino, contracting manager Emirati Viaggidea - registrando ottimi andamenti e volumi in crescita. Anche per questo abbiamo rilanciato con questa iniziativa che, crediamo, porterà grandi risultati”.
In appoggio alla proposta l’operatore ha realizzato una campagna pubblicitaria che partirà a novembre coinvolgendo Bologna, Verona e varese.

Leggi anche: Abu Dhabi, viaggidea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi