Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

L’informazione nei padiglioni della fiera

Nei tre giorni di manifestazione la redazione di TTG Italia seguirà come sempre in maniera incisiva gli eventi e le novità di mercato che verranno presentati in fiera.  

A cominciare dalle interviste realizzate dal direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, che oggi incontrerà David Rutnam, responsabile distribuzione in Europa e nei Paesi della Csi per la Iata, con il quale affronterà i temi dell’Ndc e del nuovo sistema One Order.

Alle 12, invece, appuntamento con Mezzogiorno di fuoco, l’intervista a tutto campo del direttore Remo Vangelista, che oggi ha come protagonista Carlo Gagliardi, il nuovo presidente di Valtur.

Come ogni anno, TTG Italia arriverà direttamente negli stand, grazie ai quotidiani realizzati giornalmente dalla redazione che sono distribuiti nei padiglioni della fiera. Ma quest’anno c’è qualcosa in più: grazie alla nuova DIGITAL EDITION, il giornale sarà sfogliabile anche attraverso tutti i device, gli smartphone e i tablet.

È la grande novità dell’anno per TTG Italia: la multipiattaforma TTG Plus+, nata da una ricerca di innovazione costante, che contraddistingue da sempre la nostra informazione.
Accanto alla DIGITAL EDITION, TTG Italia dispone infatti sul mobile di un sito dedicato e completamente rinnovato rispetto al passato. Uno strumento snello, adatto alle esigenze di mobilità dei nostri lettori e ancora più interessante da utilizzare nei giorni della fiera.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi