Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Naar porta cento agenti di viaggi a TTG Incontri

“Abbiamo scelto una formula impegnativa per dare ulteriori motivazioni di partecipazione e presenza in fiera”. Maurizio Casabianca, direttore commerciale Naar Tour Operator, commenta con queste parole l’importante investimento dell’operatore su TTG Incontri. Un investimento che si concretizza, oltre che nella presenza in fiera, in due momenti di confronto con la distribuzione all’interno della Travel Agents’ Arena: ‘Come siamo combinati – Singapore e non solo’ e ‘Come siamo combinati – Mauritius e non solo’.

Gli incontri vedranno Naar affiancato da Singapore Tourism, Bunga Raya, Star Clippers e Beachcomber, in un programma in cui i dettaglianti saranno intrattenuti con un format coinvolgente. In sala tra gli agenti presenti ci saranno molti clienti provenienti da diverse città, ospiti di Naar T.O. anche nel programma ‘fuori fiera’.

Il programma 'fuori fiera'
Al termine dei lavori in Arena è infatti previsto un programma serale cui si uniranno altri partner del T.O. quali Ami Assistance Filo Diretto, Borghini & Cossa e SwissLink. L’hotel dove soggiornerà lo staff dell’operatore, i partner  e gli agenti di viaggi si trasformerà in una grande Casa Naar.

“La risposta degli agenti - continua Casabianca - è stata puntuale e pur con il rammarico di non avere con noi tanti colleghi e amici impegnati nelle fiere sposi, avremo oltre 100 adv presenti”.

Leggi anche: Naar, TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi