Ultimo aggiornamento alle 08:32
|

Weekend gratis a Sharm
La campagna di Preatoni

di Francesco Zucco

È la ‘sua’ Sharm e non ha intenzione di abbandonarla al proprio destino. A costo di mettere mano al portafoglio e pagare di tasca propria. Ed è proprio ciò che Ernesto Preatoni (nella foto) ha intenzione di fare: portare i visitatori gratis sul Mar Rosso.

Il patron di uno dei più celebri resort dell’area, il Domina Coral Bay, è tornato a far parlare di sé con un progetto promozionale tutto privato: otto voli verso l’Egitto che, dal 2 ottobre a 28 novembre, porteranno sul Mar Rosso turisti, investitori, politici e giornalisti per un weekend a Sharm. Il tutto a spese dello stesso Preatoni, come sottolinea dailynewsegypt.com.

L’imprenditore non si accontenta però di attirare  l’attenzione del turista qualunque. “Voglio attirare i ricchi” ha affermato senza mezzi termini. E l’iniziativa, sottolinea ancora il sito di informazione, avrebbe incassato il favore delle autorità. Anche perché Preatoni ha parlato di ulteriori investimenti per un miliardo di dollari, dopo il buon esito dell’operazione.

L’imprenditore non è nuovo a iniziative di questo tipo. Già nell’estate del 2013 Preatoni aveva lanciato una campagna che prevedeva un soggiorno gratis per chi avesse prenotato una o più settimane di vacanza al Domina Coral Bay. Iniziativa che, come aveva raccontato pochi giorni dopo il lancio lo stesso imprenditore, aveva fatto registrare un’impennata di richieste per Sharm.

Ora, anche nel momento più difficile, Preatoni vuole dire a tutti che lui continua a credere nell’Egitto come destinazione turistica. E non lo fa solo a parole: paga lui.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi