Ultimo aggiornamento alle 15:09
|

Cuba e Lanzarote, una doppia new entry nell’inverno Settemari

In un periodo non facile da decifrare, meglio puntare sui cavalli sicuri. E, in questo momento, per il tour operating italiano ci sono due aree dove è meglio aggiudicarsi posti: la Spagna e Cuba. Ovvero, le due aree su cui investe Settemari per la prossima stagione.

“Per il prossimo inverno, entrano in programmazione Cuba e Lanzarote” annuncia il presidente del tour operator, Mario Roci (nella foto). Il quale fornisce, allo stesso tempo, un’efficace descrizione delle due mete: “Sono destinazioni con un buon livello di servizi, ottimo rapporto qualità prezzo, ben inserite e consolidate sul mercato italiano”. In altri termini, le stesse caratteristiche che, fino a qualche stagione fa, avrebbe potuto vantare il Mar Rosso. Ma ora la situazione dell’Egitto richiede una rimodulazione dell’offerta. E proprio in questo contesto arrivano Spagna e Caraibi.

L’ultima estate, inoltre, ha fatto arrivare soddisfazioni anche dal “lungo raggio tailor made, ovvero il prodotto Amo il Mondo - aggiunge Roci -. Per questa tipologia di viaggi è stata l’estate migliore”.

E per il futuro del turismo? “Probabilmente accadrà come per il settore dell’auto: dopo qualche anno di mercato fermo, le immatricolazioni sono ripartite. Con i viaggi succederà lo stesso. Insomma, siamo moderatamente ottimisti”.

Leggi anche: mario roci, Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi