Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

Welcome cambia
manovratore
Vairo lascia
la poltrona di a.d.

di Remo Vangelista

Una di quelle estati da ricordare. Tra tour operator che passano di mano e network che cambiano il manovratore.

Dopo la cessione di Holtelplan e Turisanda, l'uscita di scena di Peroglio Longhin dalla guida di Bluvacanze, questa volta tocca a Welcome. Il gruppo distributivo controllato da Alpitour e Costa Crociere ha infatti deciso di sostituire Gian Paolo Vairo (nella foto) alla guida della società.

L’amministratore delegato in queste giornate ha infatti perfezionato la sua uscita di scena e ora sarà necessario attendere qualche giorno per capire chi lo sostituirà alla guida del network.

In prima battuta si era fatto il nome di Luca Battifora, ceo di Hotelplan Italia, che (per il momento) rimane al suo posto per garantire il passaggio di proprietà del tour operator di corso Italia (confermato ancora una volta ieri da Pesaro) e avviare l’integrazione con Eden.

Malgrado la nota delle scorse settimane il manager genovese resta però nei pensieri di Alpitour che ha confermato senza problemi l’interesse per Battifora.

In ogni caso in questi giorni si fanno altri nomi per la guida del gruppo e nelle ultime ore anche Luca Caraffini sembra guadagnare spazio tra gli addetti ai lavori, malgrado la sua attuale posizione in Geo sia ben salda.

Per Vairo si tratta della chiusura di un lungo percorso. Personaggio serio, riservato e di buone relazioni non tarderà molto a ritornare sul mercato.

Twitter@removangelista

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi