Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Gli investimenti
per agenzie di viaggi
targati Press Tours

La distribuzione organizzata si conferma uno dei canali di vendita più importanti per Press Tours. L'operatore rilancia la scommessa sui dettaglianti e per affiancare l'intermediazione nella vendita dei prodotti mette in calendario una serie di investimenti che lo porteranno in svariate tappe nella Penisola. Al centro degli eventi i prodotti di punta dell'operatore: Caraibi, Oceano Indiano e proposte tailor made.

Focus su Cuba & Co.
Sarà infatti un settembre dedicato agli agenti di viaggi quello messo in calendario da Press Tour: il t.o. ha infatti reso noto il calendario degli eventi previsti solo nel prossimo mese per la distribuzione.

Si parte il 10 settembre dal Festival della Letteratura di Mantova, dove l'operatore milanese presenterà la propria proposta su Cuba. Il 13 settembre ci sarà invece una serata a inviti a Induno Olona, nel varesotto, in collaborazione con Sandals Resorts e focalizzata sui Caraibi.

I nomi dei partner di punta
Le Seychelles saranno le protagoniste, il 27 settembre, di un light lunch di formazione nella sede milanese di Press Tours, al quale prenderà parte anche un rappresentante dell'ente del turismo di Seychelles.

Infine il 4 ottobre lo staff del t.o. sarà affiancato da Alitalia in una serata di presentazione a Milano incentrata sui viaggi su misura. O.D.

Leggi anche: caraibi, Seychelles, press Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi