Ultimo aggiornamento alle 16:20
|

Crociere di lusso, gli itinerari enogastronomici di Oceania Cruises

Sono due le crociere evento che Oceania Cruises propone agli amanti della cucina stellata per il prossimo anno. Il primo programma, la Jacques Pépin Cruise, prevede la partenza da Southampton il 2 giugno 2017, per un itinerario europeo di 10 giorni alla volta di Copenhagen.

Il viaggio avrà come anfitrione il famoso chef che ha ricoperto il ruolo di Executive Culinary Director di Oceania Cruises fin dall’apertura della linea. Agli ospiti verranno proposti menu firmati e ideati ad hoc, cma sono previste anche anche conferenze e dimostrazioni culinarie. L’itinerario include scali nel Regno Unito, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Norvegia, Danimarca e Svezia.

Proposta mediterranea
La seconda proposta, la Oceania Club Reunion Cruise, avrà come protagonista la Riviera, che salperà da Atene il 19 aprile 2017 per un itinerario nel Mediterraneo. A bordo sono previsti cocktail, cene riservate ai membri, eventi con abbinamento di vini ed escursioni sulla costa. Il viaggio include scali in Grecia, Israele e Cipro.

“Entrambe le crociere - specifica Jason Montague, presidente e direttore operativo di Oceania Cruises - offrono agli ospiti un’opportunità unica per poter interagire a livello personale con i membri del team e i dirigenti, oltre a partecipare a esperienze inedite da dietro le quinte”.

Leggi anche: Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi