Ultimo aggiornamento alle 15:01
|

Mauritius e Usa, le proposte estive di Gastaldi Holidays

Soggiorni a Mauritius e tour di gruppo negli Stati Uniti con guida in italiano. Questi i due prodotti su cui Gastaldi Holidays sta spingendo per le prenotazioni last minute. L’operatore propone, per l’isola, pacchetti di 7 giorni e 6 notti con volo Emirates da Roma e una selezione di hotel dalle tre stelle superior alle 5 stelle. Tra le soluzioni anche un all inclusive, il 4 stelle Tamassa, che presenta varie tipologie di camere, dalle standard a quelle sulla spiaggia, fino alle otto deluxe family room di 59 mq.

Mauritius è anche proposta in combinata con Dubai. In questo caso i pacchetti, di 9 giorni e sette notti, comprendono due pernottamenti nell’emirato al Radisson Blu Downtown e cinque sull’isola. La partenza è sempre da Roma, ma con un supplemento si può scegliere di volare anche da Milano, Venezia e Bologna.

Per quanto riguarda, invece, gli Stati Uniti, l’operatore ha ancora disponibilità per la partenza del 28 agosto per il tour di gruppo ‘Stelle e Strisce’ che, in 9 giorni, include la visita di New York, Boston, Cascate del Niagara, Lancaster, Washington D. C., Philadelphia e New York.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi