Ultimo aggiornamento alle 11:43
|

Msc assume, aperte le selezioni per l'area commerciale

Sono 63 le posizioni aperte da Msc sull’area del suo sito riservata alle opportunità lavorative. Per quanto riguarda il mercato italiano, l’azienda è alla ricerca di alcune figure relative all’area commerciale. In particolare l’attenzione di Msc è concentrata sulla selezione di b2b contact centre agent, che hanno lo scopo di fornire consulenza commerciale alle agenzie di viaggi al fine di finalizzare la vendita dei prodotti e dei servizi di Msc.

Il loro compito sarà dunque quello di gestire le chiamate telefoniche delle agenzie, rispondere alle richieste dei dettaglianti, promuovere i prodotti dell’azienda e usare il sistema di prenotazione. Tra i requisiti richiesti la laurea in Economia, Business administration o Lingue, una buona conoscenza di Microsoft Office e una ottima dell'inglese.

Msc continua inoltre a selezionare figure da inserire nello staff di bordo, come ad esempio responsabili della ristorazione e di bar o addetti ai saloni di bellezza. Per vedere l'elenco delle posizioni aperte, suddivise per categoria e per sede lavorativa, è necessario cliccare sull’area riservata al lavoro sul sito dell’operatore.

Leggi anche: Msc, recruiting
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi