Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

Royal Caribbean fa rotta sul Sud-Est asiatico con tre navi

Royal Caribbean investe nel Sud-Est asiatico. La compagnia ha previsto di aumentare del 30 per cento, in questa zona, la propria capacità grazie al posizionamento a Singapore, da questo ottobre al prossimo maggio, di tre delle navi da crociera più grandi del mondo: Ovation of the Seas, Mariner of the Seas e Voyager of the Seas.

Le tre unità offriranno in questa regione la più lunga stagione crocieristica mai effettuata da Royal Caribbean e la società, che durante il periodo effettuerà 55 crociere, prevede di trasportare nei porti del Sud-Est asiatico un totale stimato di 200mila ospiti. A dare il via alla stagione sarà Mariner of the Seas, che a partire da ottobre e fino a marzo 2017 effettuerà 39 partenze con l’aggiunta di nuove crociere brevi di tre e quattro giorni a Penang e Phuket.

Saranno invece dieci le nuove partenze di Ovation of the Seas, una delle navi più grandi e recenti dell’Asia, mentre a maggio 2017 tornerà in queste acque Voyager of the Seas, che offrirà sei partenze di tre e cinque notti e un viaggio di otto giorni fino a Kong Kong.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi