Ultimo aggiornamento alle 14:44
|

Celebrity Cruise lancia i city break, ecco le mete italiane

Si chiama ‘Celebrity Escapes’ il nuovo programma di city break lanciato da Celebrity Cruises per i suoi crocieristi. La nuova offerta, prenotabile da ieri, dà ai clienti la possibilità di allungare la vacanza di tre giorni in destinazioni europee e americane, tra cui Roma e Venezia, ma anche Barcellona e Miami.

I pacchetti includono i voli di ritorno da Londra al porto di partenza, un soggiorno di tre notti in un hotel del centro cittadino e una giornata intera di tour guidato tra le principali attrattive della destinazione, oltre a un pranzo. In aggiunta si può optare per un’ulteriore escursione di mezza giornata più cena, aggiungendo al pacchetto anche i trasferimenti aeroportuali e portuali, le bevande e un pass per l'accesso prioritario alle lounge aeroportuali.

Gondole e musei
Tra gli esempi di city break quello di Venezia, dove Celebrity propone un giro in gondola con visita al Museo dell’Accadenia, mentre per Barcellona è previsto un tour con assaggi di vini locali e la visita guidata a un castello catalano.

Leggi anche: celebrity cruises, Venezia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi