Ultimo aggiornamento alle 10:22
|

Itinerari brevi e viaggi natura, la Lapponia secondo Il Diamante

Il Diamante viene incontro alle esigenze della clientela mettendo a punto itinerari brevi per la winter in Lapponia e programmi speciali in concomitanza con le principali festività. La nuova edizione di ‘Le Luci del Nord’, infatti, include una scelta di soggiorni di 4 giorni in Finlandia, Svezia e Norvegia. Per quanto riguarda, ad esempio, la Svezia, al best seller ‘Stoccolma D-Light Santa Lucia’ è stata affiancata la novità ‘Stoccolma D.Lux Santa Lucia’, un programma che prevede la sistemazione in un quattro stelle con cene gourmet e concerto speciale di Santa Lucia.

In alternativa a Rovaniemi, poi, l’operatore propone i pacchetti della serie ‘Come in una fiaba’, con partenze dall’Immacolata all’Epifania e soggiorno a Skellefteal, punto di partenza per escursioni tra la natura. Il pernottamento è previsto in lodge lapponi e anche il cibo è costituito da piatti tradizionali.

Per chi ama l'aurora boreale
Numerose le proposte per chi desidera vedere le aurore boreali non solo in Svezia, ma anche in Norvegia. “Dal 15 al 19 marzo - spiega Lara Chinotti, pm Scandinavia & Islanda Il Diamante - proponiamo un viaggio davvero unico. Si chiama “Il bacio del Lupo Artico” di 5 giorni, accompagnato sempre da uno specialista Taiga che consente di visitare il Polar Park e incontrare i lupi selvatici ma abituati all’uomo per via dei ricercatori che da anni ne studiano i comportamenti”.  

Altra novità è il tour individuale “Le due Lapponie, dentro le luci del Nord”, di sette giorni, che prevede un volo panoramico dentro l’aurora boreale a bassa quota tra Lulea in Svezia e Tromso in Norvegia.

Leggi anche: Il Diamante, Lapponia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi