Ultimo aggiornamento alle 14:15
|

Booking online Nicolaus, la nuova release premiata dai dettaglianti

Il nuovo web booking di Nicolaus convince le agenzie di viaggi e il numero delle prenotazioni online da parte della distribuzione cresce in maniera esponenziale.

Analizzando i dati del mese di giugno il tour operator rileva un incremento del 70 per cento degli utenti, per un totale di circa 3mila preventivi. Più che raddoppiato, invece, il volume di fatturato generato da questo canale.

“I numeri della stagione ci stanno dando molta soddisfazione  - sottolinea Roberto Pagliara (nella foto), presidente di Nicolaus - e i dati che interessano il booking online ci forniscono un indicatore di rilievo sull’importanza del lavoro fatto per ottimizzare questo strumento. Le adv lo utilizzano sempre di più e ogni giorno registriamo nuovi utenti. Il successo di b2b.nicolaus.it ci permette di dedicare maggiori risorse al booking telefonico e dà la possibilità alle adv di essere agili, veloci e indipendenti”.

Tra i dati, emerge un aumento della clientela del Nord Italia e del target medio-alto, con un forte incremento del prodotto pacchettizzato.

Leggi anche: Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi