Ultimo aggiornamento alle 11:20
|

Incoming Alpitour, parte il piano Cina: 33 rotazioni Neos in programma

Ha preso il via con il volo decollato da Tientsin-Binhai e atterrato ieri a Roma Fiumicino l’avventura cinese di Neos, che segna un altro importante passo del Gruppo Alpitour nell’incoming.

Il piano messo a punto per la Cina prevede partenze da tre destinazioni, con collegamenti anche da Shenyang-Taoxian (domani il primo volo)  e da Zhengzhou-Xinzheng (quest’ultimo a partire dal 18 luglio) per un totale di 33 rotazioni, 11 per ogni scalo, che consentiranno ai turisti in arrivo di effettuare soggiorni medi di 10-11 giorni. Alpitour prevede di movimentare "97mila turisti dalla Cina nel giro di un triennio" aveva annunciato il presidente Gabriele Burgio nel corso dell'evento ReTourism ch esi era tenuto il mese scorso.

Molto positivo l’andamento delle prenotazioni dopo il tutto esaurito del primo volo e di quelli successivi in programma, tanto che non viene escluso l’inserimento dello scalo di Malpensa nei prossimi piani di volo.

“Annunciato a inizio maggio – si legge in una nota - , durante una conferenza stampa tenuta nella sede Neos di Milano Malpensa, il progetto Cina rappresenta una delle attività che alimentano il più ampio programma di incoming sul quale il Gruppo Alpitour sta investendo, in ottica di innovazione e sviluppo, anche con il contributo del settore alberghiero VOIhotels”.

Leggi anche: Alpitour, Neos, Cina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi