Ultimo aggiornamento alle 14:57
|

King Holidays riconferma il charter per Malta da Napoli

Riprende il via anche per l’estate 2016 il collegamento charter da Napoli per Malta, operato da Air Malta a servizio della programmazione King Holidays.

Il t.o. ha infatti riconfermato la rotta, garantendo partenze nei giorni di sabato 6, 13 e 20 agosto con Airbus 319-100 da 141 posti. Il collegamento si affianca alle 8 partenze garantite di Alitalia da Roma e alle 6 da Milano operate sempre da Air Malta per tutto il mese di agosto.

La programmazione
Sulla destinazione quest’anno l’operatore offre una selezione di strutture in grado di intercettare una clientela eterogenea: si va dalle formule low cost agli hotel all inclusive per le famiglie, fino ai resort di charme.

Tra le proposte alternative, invece, King Holidays propone un tour di 8 giorni organizzato su base individuale con guida in lingua italiana, Malta Discovery; Inglese al Sole, viaggi-studio per adulti e ragazzi con sistemazione in famiglia o in residence; o ancora le crociere giornaliere Malta Avventura.

“In alta stagione puntiamo ad offrire un servizio completo e soluzioni di vacanza competitive chiavi in mano, veloci da prenotare e facili da vendere, per semplificare il lavoro delle agenzie” spiega Barbara Cipolloni, product manager King Holidays.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi